Scarica l'app parimatch per iOS per iPhone gratuitamente

PARIMATCH IOS приложение

Gli eventi sportivi nel mondo si svolgono in momenti diversi e, per stare al passo con tutto, il migliore deve avere a portata di mano un vero assistente tascabile, che può diventare app Parimatch per iPhone. Puoi scoprire dove e come installarlo nel materiale qui sotto.

Dove posso scaricare parimatch per iPhone

Il primo passo è chiarire dove è possibile scaricare Parimatch per Iphone. In effetti, tutto è abbastanza semplice — l'installazione avviene dal sito Web ufficiale del bookmaker, da dove lo scommettitore viene trasferito all'App Store, dove è possibile scaricare il software.

Allo stesso tempo, dovresti ricordare che il software è assolutamente gratuito, in ogni altro caso il migliore può semplicemente perdere i suoi soldi dandoli a truffatori. Lo stesso vale per i link e i siti di terze parti dove possono offrire di installare l'applicazione Parimatch su iPhone.

A proposito, nell'App Store puoi scoprire le caratteristiche tecniche del software, ma per semplificare, leggi questa tabella Vedi sotto.

Versione IOS IOS 12 o successivo
Dimensioni 100.4MB
Языковые версии russo, inglese, tedesco, ucraino, ecc.
Scommesse sportive
Casinò

Istruzioni passo passo per scaricare parimatch su iOS

Ora è il momento di procedere con le istruzioni su come scaricare e installare Parimatch Iphone. Tutto quello che devi fare è accedere al sito tramite un browser sul tuo dispositivo utilizzando Mirror Parimatch, dove al giocatore verrà immediatamente chiesto di scaricare il software. Ti verrà richiesto di fare clic sul pulsante "Installa".

установить париматч на ios

Successivamente, si aprirà l'App Store, dove dovrai scaricare l'applicazione sul tuo dispositivo.

загрузить приложение париматч на айфон

Il software verrà essere scaricato e installato in modalità automatica, ma potrebbero verificarsi problemi durante il primo avvio e per risolverli è necessario completare correttamente l'installazione, come descritto di seguito.

Installazione dell'applicazione

Potrebbero sorgere problemi con l'installazione di Parimatch IOS a causa del fatto che l'azienda è vietata sul territorio della Federazione Russa. Per questo motivo, l'RKN può impedire al dispositivo di eseguire questo programma, ma questo problema è abbastanza facile da risolvere.

Devi andare alle impostazioni dell'ammiraglia Apple e modificare i dati del tuo account, in cui dovresti indicare il luogo di residenza - Cipro. Dopodiché, è sufficiente salvare le informazioni modificate e provare a eseguire nuovamente il software.

Dopo tali impostazioni, i problemi di avvio verranno esclusi. Inoltre, questo metodo può essere utilizzato da residenti di altri paesi. Ad esempio, Parimatch kz può essere scaricato su iPhone e non preoccuparti di eventuali blocchi.

Come piazzare una scommessa da iPhone

Dopo che sei riuscito a scaricare Parimatch su iPhone gratuitamente, può iniziare a accedere al tuo account personale o registrazione, e quindi iniziare a piazzare scommesse.

Per fare ciò, al migliore basta selezionare gli eventi che gli interessano dall'elenco in linea o dal vivo, dove tutto è organizzato in base all'importanza dei tornei e in ordine alfabetico.

ставка в париматч с ios

Se questo è modalità dal vivo, lo schermo visualizzerà le partite attualmente in corso. Dopo aver scelto tra loro quello su cui vuoi scommettere, devi fare clic su di esso e si aprirà un elenco completo con una scelta di tutti i risultati.

Dopo aver selezionato e confermato il risultato, si aprirà un coupon in che basterà scrivere l'importo della scommessa e concludere la scommessa.

сделать ставку в париматч с iphone

Pro e contro dell'app parimatch per iphone

Riassumendo, vale la pena parlare dei principali vantaggi e svantaggi dell'app Parimatch.Tra i plus, vale la pena notare quanto segue:

1. Attraverso l'applicazione, puoi scommettere su tutti gli eventi sportivi che sono in linea e live del bookmaker;
  2. È possibile ricaricare il conto e prelevare fondi;
  3. Puoi ricevere bonus e scommetterli;
  4. È disponibile il collegamento con il servizio di assistenza tecnica Parimatch;
  5. Puoi utilizzare il match center, le trasmissioni video o la sezione delle statistiche;
  6. Ci sono tutte le funzionalità disponibili nella versione completa di il sito;
  7. Accesso a software ottimizzato su iPhone con un bel design e una navigazione chiara.

Per quanto riguarda le carenze, non ce ne sono, perché se compaiono, la loro causa sta in una connessione Internet instabile o scarse prestazioni del telefono stesso.

Sulla base della semplicità di utilizzo del programma, consiglio a tutti i migliori di scaricare l'applicazione Parimatch per iPhone, poiché è molto comoda e ti permetterà di guadagnare molto più soldi a distanza.