Scarica programma pronostici gol di calcio Bettotal 2.7

о программе

Ciao a tutti gli amanti di scommesse sportive. Sono sicuro che vuoi davvero fare soldi con l'aiuto delle scommesse nei bookmaker e sai cosa è necessario per questo. Un prerequisito è l'uso di strategie e analisi, senza le quali non sarai in grado di ottenere un profitto costante.

Questo è un processo piuttosto laborioso che richiede molto tempo, quindi ti suggerisco di attirare la tua attenzione su un programma progettato per fare l'analisi per te. Inoltre, il programma Bettotal 2.7 offre allo scommettitore di scommettere sui risultati più probabili in base al tipo di scommesse totali. Propongo di studiare questo software in modo più dettagliato.

Cosa può fare il programma Bettotal

Bettotal è in grado di pronosticare il numero di goal che avverranno in una partita. Secondo gli stessi sviluppatori di questo software, la probabilità di passaggio è dell'80%. D'accordo, un'affermazione del genere sembra molto seria, ma in realtà è vera.

Nel programma, puoi selezionare la data delle partite passate e assicurarti che le scommesse vengano eseguite da te. Tutto viene calcolato grazie a speciali algoritmi che tengono conto delle ultime e attuali statistiche di squadra. I dati sono forniti dal sito Myscore.Per il calcolo vengono utilizzati i seguenti indicatori:

1. Statistiche delle ultime 10 partite di squadre;
  2. Statistiche degli incontri personali;
  3. Numero di gol segnati nelle ultime partite;
  4. Chi è stato il primo a segnare goal.

Il programma è interamente focalizzato sul calcolo del totale, quindi, per i goal, un algoritmo speciale è usato qui. Puoi fidarti di tali previsioni, ma devi farlo con molta attenzione. Troppe sfumature non vengono prese in considerazione nell'analisi. Questo vale per la componente psicologica e la motivazione dei club, così come per i giocatori infortunati e le relazioni all'interno della squadra.

Tuttavia, bettotal è un programma davvero utile che mantiene i suoi risultati di dominio pubblico.

Link per il download

Questo programma è molto richiesto dai migliori, quindi dovrai passare molto tempo a cercarlo per scaricarlo e usarlo gratuitamente. Vi consiglio di non acquistarlo dai rivenditori, per non rischiare di essere ingannati. Potresti ricevere un file vuoto o una versione demo di Bettotal. Inoltre, utilizzando questo link puoi scaricare il programma dai telegrammi del canale e usarlo in modo assolutamente gratuito.

Istruzioni per l'installazione e l'utilizzo di Bettotal 141

Il programma è disponibile per il download nell'archivio. I dati devono essere estratti sul disco rigido del computer, quindi aprire il file di installazione.

Dopodiché, eseguire il programma e inserire le informazioni di accesso.

вход в программу bettotal

Dopo un breve download, il programma calcolerà automaticamente le prossime partite nella data selezionata e ti fornirà pronostici per il totale in ogni competizione.

прогнозы по беттотал по линии

Tieni presente che il programma si concentra sul totale 2.5. Da questo valore, l'intera previsione viene respinta. Bettotal ti dirà se scommettere meno di questo valore o più. Questo è molto conveniente, perché con l'aiuto di tale software puoi facilmente concentrarti sulle tue previsioni.

Revisione video del programma

Per chiarirti come usarlo software correttamente e su cosa puntare, vi propongo di guardare il video preparato per la recensione di Bettotal.

Il programma vale davvero la pena e bisogna dedicarci un po' del vostro tempo, perché le statistiche dicono che Ci si può fidare del software Bettotal. Concentrati su questi indicatori e il successo ti sarà sicuramente garantito. L'importante è affrontare la questione in modo più serio, analizzando in dettaglio le citazioni proposte. Ti auguro buona fortuna per padroneggiare il nuovo software e grandi vincite.